Un viaggio in Tanzania trasmette le più belle suggestioni dell’Africa. In questa nazione che a poco più di 50 anni, la natura spesso supera l’immaginazione.
In lingua swaili, “Milele Kenya”, significa letteralmente “Kenya per sempre”. Per noi tuttavia, il motto sta a testimoniare il connubio fra tradizioni ed evoluzione in questo grande paese africano.
Il Madagascar, in lingua malgascia Grande Isola, è un paese affascinante a est della costa africana eppure così unico e diverso dal resto del continente, ricco di straordinarie bellezze.
Mauritius è sinonimo di spiagge bianche e lagune cristalline: è facile lasciarsi tentare da una vacanza di solo far niente di uno dei tanti resort, vere e proprie oasi del benessere.
Le Seychelles sono una nazione insulare, composta da circa 115 isole, 42 granitiche e 73 coralline, caratterizzate tutte da una vegetazione selvaggia e da lunghe spiagge bianche che si affacciano sulle acque dalle molteplici sfumature di azzurro e di blu.
Un arcipelago di quasi 1.200 isole, di cui solo 200 abitate. Le Maldive sono da sempre il sogno di una vacanza dove abbandonarsi alla forza della natura, riscoprire ritmi rilassanti perdere la cognizione del tempo e ritornare cambiati.